Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 29, 2012

IDINA : borsa di fettuccia

 Borsa di fettuccia realizzata con filato di cotone color fucsia.  Manici in plastica trasparenti e fucsia. Foderata con stoffa color blue e fiocchetti in tinta 

GIOCHI DI COLORE : borse di fettuccia

MARINA: borsa di fettuccia

 Borsa realizzata con fettuccia in lycra colore nero e colore turchese con manici in osso color nero e fiocco laterale impreziosito da perle ovali brunite. 

Coloratissime, ideali per l'estate!

Che ne dite di partire per le vacanze con una borsa coloratissima come queste!  Borse di fettuccia: coloratissime per l'estate  

TURCHESE: borsa di fettuccia

 Borsa di fettuccia con base a secchiello           .

Prestare attenzione ai particolari..........................

   I manici dovranno essere scelti in base al modello della borsa e al tipo di fettuccia che viene utilizzato. Si può utilizzare sia la  stessa fettuccia che materiali diversi come manici in osso, plastica, catene colorate ecc...  L'interno foderato con una stoffa in tonalità più chiara o scura della borsa la renderà molto elegante . Applicate sempre la chiusura con automatici, calamite o bottoni. La base è essenziale per dare profondità alla borsa , più punti verranno lavorati nella base, più la borsa prenderà la forma di un sacchetto.

NOIR: borsa di fettuccia

La borsa di medie dimensioni colore nero con bordo bianco dalla forma a sacchetto. Chiusura  a bottone e foderata con tessuto in maglina colore nero. La decorazione laterale è realizzata con perline stile etnico e laccetti  bianchi e neri.