Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 9, 2012

POCHETTE VARIE DIMENSIONI DI FELTRO

ARRIVA L'AUTUNNO, ECCO LE MIE PRIME CREAZIONI DI FELTRO. POCHETTE DI VARIE DIMENSIONI DAI COLORI CALDI AUTUNNALI. CUCITE A PUNTO GAMBERO CON  APPLICATI FIORI IN FELTRO.

BOMBONIERA battesimo bambina

Consigliata da Mariagrazia Per realizzare questa bomboniera usate un barattolino di vetro. Montare un fiore di feltro con imbottitura sul tappo  arricchito da una greca di pizzo e fiocco realizzato a forma di foglie con feltro color verde . Utilizzare confetti colorati delle diverse sfumature di rosa per riempire   il barattolino di vetro.

Essere CREATIVE vuol dire........................

Essere creativi è molto importante, ti rende diverso dagli altri. Impari tecniche e modi diversi per creare con i materiali che più ti piacciono. All'inizio farai tanti errori ma solo con pazienza e caparbietà riuscirai ad ottenere quello che volevi creare. Sperimentare mi diverte e rilassa,  mentre di giorno lavoro come la maggior parte di tutte voi, la sera mi rilasso dando spazio alla fantasia . Ho incominciato con il feltro, che sarà sempre il mio primo amore, poi mi sono appassionata ad altri materiali come la fettuccia imparando da sola le tecniche di lavorazione sfoderando il mio talento con la realizzazione di tanti modelli di borse realizzate a mano in un unico esemplare. Un bel giorno ho deciso di mettere on line le mie creazioni per trovare amiche che hanno in comune lo stesso hobby. Mi piacerebbe confrontarmi con chi ne sa più di me e ricevere commenti ed anche critiche. Penso che si possa sempre migliorare. Chi crea con le mani è un "operaio&qu

ESTIVA 2012: Borse di Fettuccia

La Collezione Estiva 2012 di borse di fettuccia è terminata.