Passa ai contenuti principali

MINI BAG A CROCHET

#MINIBAG A CROCHET




Mi capita di trovarmi la sera  seduta sul divano con la luce fioca della lampada dietro di me ed una voce sottile della televisione davanti; in questa scena le protagoniste sono le mie mani, lentamente con movimenti dolci e regolari lavorano a punto basso il filo di lana che scorre tra le dita mentre l'uncinetto,come se fosse una bacchettta magica, corre avanti e indietro senza mai fermarsi e protestare.

Non sempre quando iniziò il cerchio magico e conto le catenelle so cosa nascerà ma sono sempre sicura che sarà qualcosa creato con il cuore. L'umore di come è stata trascorsa la giornata si rispecchia nel lavoro che punto dopo punto nasce.

La scelta dei colori e dei punti da utilizzare seguono sempre l'umore è così ho creato una #minibag a crochet per ogni giorno del mese di febbraio, un piccolo calendario della Quaresima, potrei definirlo.

Una volta terminate e messe tutte in fila, ogni #minibag risulta diversa dall'altra come sono state le mie giornate e guardandole ripercorro i momenti tristi e felici del mese; un modo buffo per avere la consapevolezza di come si affronta la vita di ogni giorno.

Un modo diverso di interpretare la creatività.










Commenti

Post popolari in questo blog

LAVORI A MAGLIA: SCIARPE con filato di ciniglia

 Per creare queste sciarpe mi sono ispirata al grigio cielo milanese di fine gennaio.............. Realizzo sciarpe di vari colori e modelli anche su ordinazione, i prezzi delle mie creazioni non sono inseriti in quanto vietato, non essendo la sottoscritta un venditore abituale. (art.4 comma 2 lettera h .D.L.31-3-1998 n. 114). Scrivetemi senza esitare  all'indirizzo mail: estrofeltro@gmail.com  per maggiori informazioni o semplicemnte per ricevere indicazioni su come realizzare le sciarpe.

SCALDACOLLO AI FERRI

SCALDA COLLO REALIZZATI IN DIVERSI FILATI  DI LANA AI FERRI : ASSORTIMENTO DI COLORI E MODELLI .

Orecchini agosto 2015